Perché lo abbiamo chiamato così? Volevamo certamente un nome originale, facile da ricordare, ma soprattutto in grado di far capire al volo che da noi non è certo l’acqua la protagonista.
Anche perché, come si dice a Venezia: “l’acqua marcisse i pai”, ovvero l’acqua fa marcire i pali! Meglio allora un buon bicchiere di birra!
Siamo Davide, Mariangela (la nostra sommelier della birra!) e Mattia e da quando abbiamo aperto non c’è giorno in cui non proviamo a migliorarci.
E chi ci offre ogni giorno l’occasione per farlo sono i nostri clienti, sempre pronti a provare le novità che portiamo nella scelta delle birre e nella creazione dei nostri cicchetti, anche quando ci piace osare!
Abbiamo un’offerta ricca e varia ma il nostro segreto sta in alcuni ingredienti speciali… Quali? Accoglienza, professionalità, originalità e passione per il nostro lavoro.
Perché quando un cliente esce dalla nostra porta con il sorriso, torna sempre a trovarci!
Quando entri da H2NO, stai sicuro, non vorresti più uscire! La selezione di birre che ti proponiamo è così ampia e di alta qualità che ti verrà voglia di assaggiarle tutte.
Siamo Davide, Mariangela e Mattia e da quando abbiamo aperto nel 2015 non c’è giorno in cui non proviamo a migliorarci.